28-29 NOVEMBRE 2018 | MILANO

EXPONENTIAL LEADERSHIP

SingularityU Italy Summit

Motivare e sviluppare i leader per ottenere risultati esponenziali

Exponential Leadership

Motivare e sviluppare i leader per ottenere risultati esponenziali

Exponential Leadership è un workshop intensivo in grado di fornire ai leader il mindset e gli strumenti necessari per ottenere risultati "10x" in un mondo in rapido cambiamento.

Introduzione

Exponential Leadership è un workshop intensivo in grado di fornire ai leader il mindset e gli strumenti necessari per ottenere risultati 10x in un mondo in rapido cambiamento.

I leader esponenziali sono agenti del cambiamento, che si spingono oltre ogni limite. Si fanno carico di essere portavoce di una nuova visione per il futuro e di stabilire un clima e una cultura aziendale che promuova l’apprendimento, l’adattabilità e la velocità.

Grazie agli insegnamenti di un gruppo scelto di docenti Singularity University, i partecipanti comprenderanno in quali direzioni si muovono le nuove tecnologie e come influenzeranno il modo di fare business. Al termine delle due giornate avranno imparato come passare da una mentalità di tipo incrementale ad una di tipo esponenziale.

Obiettivi del programma

  • Costruire una solida base di conoscenze su tecnologie esponenziali e tendenze attuali
  • Abbracciare le competenze e la mentalità di un Leader Esponenziale, aumentando i livelli di adattabilità, potenziale di innovazione e competitività
  • Definire il proprio valore 10x come leader e membro di un team nell’era digitale, appropriandosi di un modello orientativo che consenta di passare da una mentalità incrementale ad una esponenziale
  • Identificare il proprio MTP (Massive Transformative Purpose) e dimostrare attraverso un progetto "10x" i benefici delle competenze e dei modelli legati alla Leadership Esponenziale
  • Panoramica

    Gli esercizi proposti sono strutturati in modo tale da provocare nei partecipanti un passaggio da una mentalità incrementale a una esponenziale, fornendo un set di strumenti, competenze e comportamenti a supporto del Leader Esponenziale.

    I partecipanti impareranno ad abbracciare le capacità e la mentalità di quattro ruoli differenti: Futurist, Technologist, Innovator e Impact-Driver. Ciascuno di questi offre le prospettive critiche per comprendere, strutturare e ottenere risultati 10x. I Leader Esponenziali fungono inoltre da ispirazione per i membri del loro team, spronandoli ad avere un impatto simile, dal momento che la leadership deve diventare una proprietà del sistema. Capiranno inoltre l’importanza dei value, relationship e leadership multiplier per avere un impatto 10x.

    Chi Siamo

    SingularityU Italy è Country Partner italiana di Singularity University, community mondiale di innovazione e cultura che utilizza le tecnologie esponenziali per affrontare le grandi sfide dell’umanità e produrre un impatto positivo sulla vita delle persone e nel business.

    SingularityU Italy nasce per aggregare intorno a sé pensatori, scienziati, divulgatori, imprenditori attenti alle tecnologie esponenziali e alle loro applicazioni, con l'obiettivo di formare la business community italiana e accelerare una cultura locale dell’innovazione. Nata ufficialmente nella primavera del 2018, SingularityU Italy sta lavorando alla creazione della Faculty italiana.

    SingularityU Italy è una Benefit Corporation certificata, integra cioè nel proprio oggetto sociale, oltre agli obiettivi di profitto, lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sull'ambiente.

    Hai bisogno di maggiori informazioni?

    Scarica la Brochure


    Oppure chiamaci: +39.02.83595005 / +39.02.83595006

    Biglietti

    Acquistali finché sono disponibili



    Registra il tuo biglietto ora!

    Hai un biglietto? Registralo nella tua area personale!
    Dall'area personale puoi accedere all'area downloads, controllare i tuoi ordini e registrare il tuo biglietto!



    Area personale

    I nostri Sponsor

    Le aziende che ci sostengono



    MAIN SPONSOR